• Seguimi nei social!

Dieta depurataiva post festa

Succo depurativo post festa al limone gustoenutrizione

Feste natalizie, gioia! Convivialità, pranzetti saporiti ma anche tanti eccessi,pesantezza di stomaco e gonfiore. Per non arrivare troppo appesantiti all’inizio del nuovo anno, tra Natale e i Capodanno sarebbe opportuno attuare piccoli accorgimenti nutrizionali depurativi,disintossicando l’organismo dagli eccessi alimentari. La dieta disintossicante stimola l’organismo a rilasciare ed eliminare tossine conservate nel colon e nelle cellule …

Leggi tutto…


Ricetta per rafforzare il sistema immunitario :centrifuga di barbabietola .

centrifuga di barbabietola bis

L’inverno è alle porte portando con sè  una serie di malesseri  come raffreddori, sinusite, bronchiti e influenze, che dipendono in gran misura da un sistema immunitario debilitato . Il sistema immunitario è costituito da un complesso insieme di cellule sparse in tutto il corpo. Queste cellule hanno il compito di proteggere il nostro organismo dalle …

Leggi tutto…


Praline di tofu con cocco , cacao e nocciole

praline  cocco cacao tofu .

  Concediamoci un piacere senza zuccheri raffinati, grassi di origine animale, senza latte, ma molto gustoso e privo sottolineo PRIVO di SENZI DI COLPA Ingredienti: Una tazza di crema dolce( 300g)* Cacao amaro(50g) Nocciole tritate (50g) Farina di cocco (50g)   Ingredienti crema dolce 200g di tofu 2 cucchiai di crema di nocciole bio 2 …

Leggi tutto…